mercoledì 16 aprile 2014

Il giardino segreto

Da qualche giorno su thatsmine.it sono uscite le prima anteprime delle novità primaverili.
Ultimamente ho recuperato tutto il tempo perduto durante Febbraio e Marzo senza toccare i ferri del mestiere ma ho deciso di far uscire i nuovi bijoux piano piano piano e non tutti insieme.
Il primo turno è toccato a questi due modelli di orecchini, in verità molto simili tra di loro di cui sono follemente innamorata, tanto che vorrei tenerli tutti per me.

Sono composti da tue diverse tipologie di filigrana in metallo a cui ho appeso delle piccole perline di boemia color crema e delle nappine fatte a mano (ormai ne produco in quantità industriali) in filo di cotone dai colori neutri e molto primaverili.

Ho deciso di creare una linea dedicata a queste creazioni dai colori più tenui e delicati e di chiamarla "Secret Garden" in onore del libro che da bambina mi ha fatto emozionare più degli altri e e che rileggevo sempre, immedesimandomi in Mary e nel suo giardino segreto.

Il mio colore preferito è il tortora, e il vostro? 







0 commenti:

Posta un commento