lunedì 16 dicembre 2013

Lili momo

Ciao mi chiamo iaia e oggi vi parlerò un'altra volta del mio nuovo sito www.thatsmine.it.
NON SCAPPATE!!!

Non sarò qui a dirvi ancora quanto meravigliose siano le mie cose e quanto voi dobbiate pensare a That's mine! per i vostri regali di Natale, no! 
Questa volta vi devo raccontare di chi ha permesso tutto ciò, della persona che mi ha costruito la mia nuova casetta virtuale e di chi, pazientemente ha ascoltato e reso pixel le mie sconclusionate idee.


Quando si dice il bello di internet.
Ho conosciuto Monica su Twitter molto tempo fa e, leggendo i sui tweet e chiacchierando con lei, ho scoperto che si occupa di grafica. Niente di meglio che una mano esperta per cambiare tutto l'ensemble di That's mine! fatto a mano da me che ormai mi stufava da parecchio.
Ma perché allora non fare 2+2 e approfittarne per rifare il sito una volta per tutte?
Quindi dopo il "Mi rifaresti la grafica?"  partito subito un "Mi faresti il sito?" e il resto della storia lo sapete già.
Quello che non sapete però è che Monica realizza grafiche anche per matrimoni (il suo sito Lilimomo è ad essi dedicato), battesimi, celebrazioni e tutto ciò che è decorazioni -se è DIY èmmeglio- cards, adesivi, tag e tante altre cose che potete trovare nel suo negoziato Etsy Lili momo shop.


0 commenti:

Posta un commento