mercoledì 17 ottobre 2012

Son problemi.

VOGLIO.
UN.
PARKA.

Verde militare.
Senza sbrillucchini.
Senza applicazioni.
Senza spalline militari tipo parata.
Senza inserti strambi (tipo le maniche di pelle): siamo a Genova, insomma, qui ti guardano storto se mostri qualche cenno di diversità.

NORMALE, quindi.

Perchè non riesco a trovare niente?
Perchè qui si passa dal nulla all'esagerato?
Perchè non esistono le vie di mezzo?
Perchè trovano tutti cose figose da H&M e qui abbiamo solo gli schifi più assurdi?
Perché Sarah di CHIC NEVERLAND ha il parka perfetto, per di più proveniente dal succitato H&M e per-ancora-di-di-più l'ha preso prima dell'estate?

Sarah, lo so che non ti piace più, vendimelo!!



E perchè io trovo solo cose orribili, tipo con l'inserto peloso ghepardato, talmente finto e rovinato che pare uno di quei peluches a cui siamo legatissime, di cui neghiamo tutte l'esistenza ma che in verità sono coloro che ci tengono compagnia durante la notte dall'età di due anni (e per di più non russano)?
Oppure sono sottili come neanche una canottiera estiva, perdendo quindi ogni connotazione protettiva e riscaldante?


Si vede che ho smesso di fare la seria al lavoro, vero?

12 commenti:

  1. Amour io ne avevo trovato uno perfetto da Ovs. Avevo anche la foto mentre mi atteggiavo davanti allo specchio a gran figa. L'ho mandata a Luca per un parere. Mi ha detto che non capisce perché continuo a comprare giacche che stanno bene solo a quelle alte, io che alta non sono.
    L'ho rimessa a posto e sono andata comprarmi un paio di stivali, così, tanto per dire.
    Ora vedo se lui le ha ancora sull'aifon.
    <3

    RispondiElimina
  2. Stesso problema : ho cercato a Genova, ho spulciato i negozi di Zara in mezzo Piemonte, ho rovistato anche online ed era tutto troppo leggero/pacchiano/poco parka. Ed eccolo, LUI, in un negozio Bershka, tra minivestiti e improbabili t-shirt : del verde giusto, del tutto basic, a collo alto con cappuccio, e...addirittura con sobria imbottitura ! :) Gaia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da bershka??
      Ora vado a vedere sul negozio on-line (ammesso che lo abbiano)!
      Grazie per la dritta :)

      Elimina
  3. Oh il Peluches a cui siamo legatissime! ❤❤❤ una mia amica ne aveva uno che era proprio un ghepardo!

    RispondiElimina
  4. Ne ho visto uno simile a settembre da OVS :) Spero ci sia ancora! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito iscritta, ti va di ricambiare? ^^ 97modamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Iaia, non è che mi consiglieresti il modo per fare iconcine dei social sul blog, decenti come le tue?
    Ho pensato di scaricare qualche pennello PS, ma in giro non ce ne sono tanti.
    Come posso fare?

    *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Pensa che quando cerco i pennelli di ps io vorrei sempre scaricarli tutti!!
      Ioho semplicemente fatto dei quadrati e ho inserito i simboli dei social network prese dalle immagini che ho scaricato da Google... niente di più!

      Elimina
  6. Aaaaaah ecco! Perfect, proverò così...grazie mille e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  7. gia' son problemi se non si trova quello giusto! ne ho visto un o di parosh favoloso ! baci elena ww.tuttepazzeperibijux.com

    RispondiElimina