venerdì 10 agosto 2012

Vacanza? Quale vacanza?

Madre: "Sei a Genova?"
Iaia: "Sì!"
M: "Sei già passata da casa?"
I: "Sì"
M: "Ah. ..."
I: "Perché? Volevi che ti prendessi qualcosa?"
M: "Mmm, sì, perchè sai, la G. mi ha visto con quegli orecchini che mi hai fatto tu, con quelle palline con il fiore e mi ha chiesto se li facevi anche a lei. Però se sei già passata da casa non puoi più prendere le cose che ti servono per farli e..."
I: "MAMMA HO PORTATO TUTTO QUANTO IN CAMPAGNA"

Morale della favola: That's Mine! in vacanza non ci va!

P.s. La valigia per That's Mine! era molto più grossa di quella con le mie cose -.-'


3 commenti:

  1. Aaaah! Forse un giorno (lontano) avrò la tua manualità, e magari un blog all'altezza del tuo.
    Ti lascio l'indirizzo, casomai...

    RispondiElimina
  2. Scusa, non l'ho scritto! Sono una blogger anziana e perdo colpi: fashiondandyspleen.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè all'altezza del tuo! :P Ti verrò a trovare Angel! :D

      Elimina