giovedì 27 ottobre 2011

Da Genova con furore

Lo so che attendevate speranzose il secondo attesissimo capitolo spara-sentenze sulle calze, ma per oggi vi tocca questo :)

Da due giorni è nato un gruppo su Facebook che vuole raccogliere tutte le blogger di Genova: siamo poche ma non dobbiamo demoralizzarci!
Avere una pagina comune può essere utile a tutte in tante maniere diverse e sarebbe carino organizzare qualcosa una volta tutte insieme.
Alla faccia di chi dice che i Genovesi sono chiusi come ricci :)

Per questo, se qualcuna di voi legge il mio blog (anche in maniera anonima) ed è una concittadina, se vuole aggiungersi il link del gruppo è questo:


Se qualcuna avesse problemi ad aggiungersi fatemelo sapere nei commenti; non ho ancora capito se serva un'approvazione oppure si può entrare liberamente ^^


9 commenti:

  1. Ottima idea Iaia, ci voleva un modo pratico per raccogliere noi genovesi e avvisarci se ci sono occasioni per incontrarci! =) Il logo per il blog è bellissimo, semplice e azzeccato, l'hai fatto tu vero?

    RispondiElimina
  2. Faccio il post che lo annuncia anche sul mio blog così magari ne troviamo altre =)

    RispondiElimina
  3. @Anna bravissima, così spargiamo la voce! Sì, il logo l'ho fatto io :)

    @Irene, se conosci qualche blogger genovese invitala! Così cresciamo <3

    RispondiElimina
  4. ok, fantastico ora basta solo capire come funziona ;)

    RispondiElimina