lunedì 12 settembre 2011

Sono solo piccole cose

L'arte di saltellare da un sito ad un altro, seguendo i link lasciati lungo la strada modell 
o sassolini di Pollicino, dovrebbe essere considerato un sport olimpico. E penso che io avrei buone possibilità di accedere alle selezioni per Londra 2012.
A partire dal solito Pinterest, infatti, sono giunta non-so-più-come nè attraverso quali siti alla pagina di Just Little Things.
E' un blog molto semplice e l'idea  è geniale: Nancy è una ragazza californiana ossessionata da sempre dalle piccole e semplici cose che fanno sorridere e rendono felici -anche solo per un piccolo istante- di cui spesso però non ci rendiamo neanche conto e che ci lasciamo scapper via facilmente.
E allora perchè non farne una lista in modo tale da averle sempre lì sotto gli occhi nel momento del bisogno?
Sotto ne troverete alcune che mi hanno colpita di più : io le ho sfogliate solo dalla 470 alla 400 e mi vergogno a pensare quante piccole cose costellino la nostra vita e che spesso rimangono ignorate.














2 commenti:

  1. Andrò a curiosarci! Molte delle piccole cose che hai postato le abbiamo in comune ;)

    RispondiElimina
  2. bellissima scelta e sono tutte piccole cose che ci rendono felicissimi

    C:

    vieni a visitare il mio blog
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina