sabato 6 agosto 2011

"Ora che sono in vacanza..."

"Ora che sono in vacanza e che ho più tempo libero scriverò un sacco di post!"

E invece è passata una settimana e non ho scritto più niente.
Contando che -causa scadenze di lavoro che sembrano concentrarsi magicamente tutte a fine luglio- nelle due ultime settimane prima delle vacanze (odio la parola ferie, fa così tanto Ragionier Fantozzi) dell'esistenza del blog mi ero quasi completamente dimenticata, avevo timore che Just My Tea Cup chiamasse il Telefono Azzurro dei blog, l'uno-nove-sei-nove-sei della rete e che scattasse una bella denuncia per abbandono.


Sempre che a voi possa fregare qualcosa, in questa settimana mi sono divisa tra campagna e città, tra passeggiate nel bosco e dolce far nulla e cene in (pseudo)urbane per il festeggiamento del quinto (!) anniversario ♥ (vi ho già ammorbato abbastanza su Twitter), grigliate e aperitivi in giardino a casa di amici.

 

Nel frattempo sto già preparando, o più che altro ammucchiando roba da mettere in valigia per sabato prossimo: si parte per Patmos!
Visto che nessuno sa cos'è, e non lo sapevo neanche io prima di prenotare, ve lo scrivo direttamente. Trattasi un'isoletta greca nelle vicinanze della più ben nota Kos, di fronte alla Turchia.
Dunque si ritorna assai volentieri per la terza volta in Grecia, dopo Mykonos+Ios e Santorini :)


Quali sono invece i vostri progetti per l'estate?
Non so se riuscirò a scrivere ancora altri post (visto poi la mia lentezza -.-'), nel frattempo auguro buone vacanze a tutte voi e, mi raccomando.... RELAX!

2 commenti:

  1. Iaietta che bello, sei in partenza; per cui vedremo tante tante foto stupende (come solo tu sai fare); io sono in ferie da fine luglio e ne avrò fino a settembre; il 22 agosto partiamo x Londra (ma questo già lo sapevi) e ah...dimenticavo...mi fa male un dente -.-' ovviamente ora che tt i dentisti sn chiusi...che gioiaaaaa :(

    RispondiElimina
  2. Wow che bella la Grecia! Io sono stata a Kos qualche anno fa, vacanza meravigliosa! Allora buone vacanze, aspetto un post dettagliato al ritorno :)

    RispondiElimina