lunedì 25 luglio 2011

Copy+Paste

Questi, che mi sono stati regalati da un'amica sabato scorso:


mi ricordano terribilmente loro (Chanel, collezione invernale 2012):


e invece sono di Sephora! :)
Interrogata immediatamente, la mia amica giura e spergiura non non averlo fatto apposta ma di averli scelti a gusto personale! 
Ho un'amica che predice i futuri emendamenti Chanellosi!!!!

Ovviamente non sono uguali identici. Quello color talpa ha qualche sfumatura sul bronzo rosa che si intravede sulla foto, mentre nell'altro il blu "pesa" molto di più rispetto al Péridot, anche se non così tanto come si vede nella foto (la parte dorata si vede e parecchio).
Quello blu mi sa tanto di Sirenetta, non so perchè, quindi più che invernale io lo vedo bene sulle unghie questa estate al mare!

7 commenti:

  1. veramente molto simili!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Carinissimo lo smalto azzurro :)
    Sono l'unica che non apprezza troppo peridot? per adesso non mi convince troppo, Graphite invece mi ha colpita subito, non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo.
    Volevo farti i complimenti, lo stile del tuo blog mi piace moltissimo, anche le foto che scatti sono molto belle, mi piace il fatto che cerchi di mantenere uno stile unico, molto elegante :)

    Ti seguo, sia qui sul blog che su twitter :) su quest'ultimo ci sono approdata da pochissimo.
    Se ti va passa dal mio blog, sei la benvenuta :)

    ciaooo

    RispondiElimina
  3. Per quanto mi piaccia Chanel, io sono dell'idea che "non abbia inventato l'acqua calda"...gira e rigira i colori son quelli...non possono fare miracoli d'invenzione :D

    RispondiElimina
  4. Sere no Sekai, hai visto?? :)

    A.G. il Peridot effettivamente (dalle foto) sembra tanto dorato, quello di Sephora ha una quantità di blu maggiore, e forse lo rende più accettabile! anche io aspetto trepidante il graphite, mi ispira molto ^^
    Grazie per i complimenti, migliori di questi non potevi farmene!! :D

    Serendipity, ahah hai ragione! al massimo possono farli perlati o mtallizzati, ma sempre quei colori restano ;)

    RispondiElimina
  5. Io ho preso il 505 tipo fra le prime, ma non riesco a vedere bene il colore così cangiante.
    Ultimamente mi piacciono di più Dior e YSL.

    RispondiElimina
  6. Che bel blog! *_*
    (stupendi gli smalti, sia i tuoi Sephora sia i nuovi Chanel)
    Neoiscritta!

    RispondiElimina