martedì 2 marzo 2010

Back in Courmayeur

Ci metto sempre un po' a elaborare i post, io... :)
Questo riguarda il weekend ormai finito due giorni fa e passato a Courmayeur, ospite da un'amica.
La vera star del finesettimana è stata Willy, un dolcissimo corgie di poco più di un anno, di una tenerezza infinita.




Willy è un appassionato di bolle di sapone, impazzisce letteralmente non appena ne vede una confezione, drizza le orecchie solo a sentirle nominare e si sente abbaiare solo quando balza per morderle tutte quante.



Ci alziamo sabato mattina e il tempo era così:



Peccato che a mezzogiorno è diventato nuvoloso, d'oh. E la mia abbronzatura è andata a farsi benedire!
Alla sera si mette a nevicare, e anche bello fitto. Così i nostri programmi vanno nello stesso posto della mia abbronzatura, accendiamo il caminetto e ce ne stiamo a casa!
Io, poi, provo un'attrazione fatale per il fuoco (tranquille, non sono una piromane!!): avete presente quando nei locali alla sera sui tavoli ci sono le candele? io rimango incantata a guardare a fiamma, stacco la cera, la risciolgo. In pratica mi isolo dal resto del mondo, modello associale.



Non vi dico quindi davanti al camino! Unico problema: la faccia tutta rossa prima di andare a dormire! :D

1 commento:

  1. Anchio "mi chiudo" a guardare il fuoco, il camino non ne parliamo...mettici pure che sono un gran freddolosa, quando è acceso è matematico che io sia là.

    RispondiElimina