mercoledì 1 dicembre 2010

Ah! L'anglofilia!

Sono ben poche le persone che non vengono colpite dalla voglia di andare, ritornare, vivere in Inghilterra.
Io nutro poi un particolare amore per la Union Jack (forse perchè dentro c'è un pezzetto della mia amata città - leggi QUI). Sarà per le croci, sarà per il blu, il bianco, il rosso ma quando la guardo mi vengo in mente immagini di regine, di brughiera, di case in campagna arredate in ogni singolo centimetro quadro, di thè e scones, di ferma eleganza, insomma tutto quello che può uscire da un libro di Agatha Christie!
Naturalmente non mi passano per la testa i cieli grigi, la pioggerellina fine e fastidiosa, il freddo pungente, i ragazzotti cicciosi in tuta che camminano urlando per la strada: questa è la mia "visione" e quindi deve essere ideale :D

Per cui eccovi una carrellata di oggettistica marchiata. Contate che ho dovuto fare una cernita spaventosa: la vecchia Union Jack tra un po' è anche sulla carta igienica, e come riesce a dare lei quel tocco di kitch in più non riesce nessuno!

Home decoring:








Valigia old style (che io adoro alla follia e userei ancora adesso se non ci fosse il piccolo problema che io viaggio sempre portandomi dietro tutto e che quindi risulterebbero un pochino difficile da trascinare)


Due tipologie di frigoriferi.....

Ah, no, questa no.... :D



Beauty da uomo


Porta laptop




Immancabile Accessorize...




...e Chanel...

...che nel make up mi pare un filiiino esagerato:

What do you think?

0 commenti:

Posta un commento