lunedì 8 novembre 2010

Vecchie glorie

Dannati telefilm americani: si scambiano gli attori tra di loro e io vado in confusione. Wilhelmina di Ugly Betty è nel cast della settima stagione di Desperate Housewives, Sam -sempre DH ma stagione 6- ricompare nella quarta stagione di Gossip Girl, MA assomiglia tremendamente a Trip Vanderbilt, cugino di Nate (seconda stagione) e io, svampita come al solito, mi domandavo perchè Serina facesse finta di non conoscerlo quando se l'è spupazzato per tutta una serie.
Guardando i nuovi episodi della settima stagione spunta fuori un nuovo personaggio, Keith, tuttofare di Bree.
"Ah, io questo l'ho già visto. Ma chi è? Apperò che tronco di pino".
Spremo le meningi ancora un po' (distratta notevolmente nel mio compito da quella montagna di muscoli e tatuaggi) e mi viene in mente!
Questo:


taaaanto tempo fa era questo! :S



Ovvero Brian Austin Green alias David Silver di Beverly Hills 90210. Quello sfigato col ciuffettone, che tutte disprezzavano tranne me ♥ Le mie amichette erano tutte impegnate a osannare Brandon o Dylan, mentre il mio cuoricino di bambinetta batteva in gran segreto per David. Le rare volte in cui il mio segreto veniva svelato venivo ricoperta di insulti del tipo "Ma quello sfigatooooo?? Ma è bruttissimooooo!"
Al contrario di quello che pensavano loro ora invece Brian è uno stragnocco ed ha impalmato la a-sua-volta stragnocca Megan Fox, mentre i loro bambocci Brandon e Dylan non mi sembra che siano andati avanti granché (muhauahuahua).
Ci ho visto lungo :P






Brian, molla la Megan e mettiti con meeeee!



0 commenti:

Posta un commento