domenica 31 ottobre 2010

Dubbi&dilemmi

Probabilmente farsi del nervoso al lavoro in fondo male non fa. Al mio conto in banca no di certo, al mio bisogno di comperare, quello sicuramente.
Sarebbe interessante, in effetti, che qualcuno facesse uno studio socio-psicologico che spiegasse il perchè quando si subisce un'"ingiustizia" le donne specialmente abbiano bisogno di comprare. Si, è una gioia effimera che ti soddisfa sul momento, ma mi piacerebbe sapere nel profondo, a livello psicologico, quali sono i motivi.


Io sono del modello "struzzo-con-la-testa-nella-sabbia": quando ho un problema tendo ad evitarlo, per questo non ho perso l'occasione di scappare a sentirmi alcune conferenze che per coincidenza si sono accumulate durante tutta le fine della settimana. Avevo bisogno di un po' di spirito "da gita scolastica" (sono andata con alcuni miei colleghi), mi ha fatto decisamente bene ^^

Ma questo non mi è bastato. Così ho comprato. Ho comprato scemenze (anche calze&collant mi danno soddisfazione o degli stupidissimi paraorecchie pelosi da H&M) ma anche cose più consistenti come un montgomery che cercavo dall'anno scorso, un berretto di lana con pompom anch'esso peloso e un golf morbidissimo rosso fuoco con le maniche ampie.
Nel frattempo continuo a ronzare intorno ad Asos, Topshop&affini, riempendo il carrello di cose e poi chiudendo la pagina all'improvviso prima di cliccare sul malefico tasto "COMPRA".

By the way.....

Happy Halloween!!

Happy sweet halloween!

0 commenti:

Posta un commento