lunedì 13 settembre 2010

C.'s Wedding!

Non era atteso da tutto il web come quello di Alix di The Cherry Blossom Girl, ma noi donnicciuole-amiche-del-club-delle-baby-sitter (com'è che si chiamava quella serie di libri) aspettavamo con la stessa trepidante attesa quello di C.
Io mi sono autoeletta fotografa non-ufficiale, anche se in verità poi la mia macchina ha fatto il giro in braccio a tutti, per cui mi sono trovata più fotografata io che gli altri. Ecco, ora ci prendo gusto e mi proclamo fotografa nonostante sia sempre io il soggetto delle foto!
Non credo che ai novelli marito-e-moglie e alle mie amiche faccia piacere essere pubblicati al di fuori di Facebook senza saperlo, così questo sarà un post su un matrimonio senza che il matrimonio stess compaia -.-'
Qualche foto ve la mostro, per il resto... immagino che ve ne facciate una ragione!

Comparirà anche la mia pochette di Asos, di cui non vi avevo ancora parlato prima: dopo che quella di Topshopsi è persa nei meandri delle poste europee senza dare più notizie di lei da MESI (sono stata rimborsata all'istante) sono diventata un filo scaramantica e ho deciso di parlare solo ad acquisti fatti.
Il vestito è in verità un truzzo-vestito, ossia di una marca di cui mi vergogno e che non confesserò mai nemmeno sotto tortura (qui sul web lo sanno solo DUE persone, se il verbo si sparge so a chi dare la colpa!).
le scarpe sono le famose H&M dell'esosa cifra di 18 euro-o-giù-di-lì di qualche mese fa.
In verità ero molto tentata di mettere le marche dei vestiti sotto la foto (ho intenzione di diventare la prossima superfesciòn blogger aicon di turno), ma avevo paura di perdere quei poveri e santi lettori che mi rimangono!
Enjoy!

P.s. in fondo trovate una foto di "come mi ero conciata" in versione intergrale. Ritagliata può diventare un comodo segnalbro -.-'













L'anello del potere!!




Mi ricorda tantissimo questa (da 00:13 in poi):








0 commenti:

Posta un commento