martedì 6 luglio 2010

Blogger alla riscossa!

Secondo round di racconti iaieschi arretrati.

Sempre quel famoso venerdì di cui vi parlavo nel post precedente ho incontrato una delle mie clienti thatsminesche più affezionate, nonchè blogger accanita (che potete leggereQUI).

Piccola parentesi. "Vecchie" blogger, dobbiamo resistere!! Ora che le fesciòn blogger stanno attirando -nel bene o nel male- tutta l'attenzione su di sè non dobbiamo spaventarci sei i nostri blog sono vuoti come il deserto del Gobi! Non dobbiamo arrenderci!! Parentesi chiusa.

Dunque dicevamo. Ah, sì, dicevo che Erika era in quel di Genova, per cui non è mancato un mini-incontro, con tanto di vendita alla mano (grazie ancora! ^^). Chi avesse visto due ragazze scambiarsi una bustina e dei soldi esattamente nel bel mezzo del centro storico della città non deve spaventarsi ne preoccuparsi, non era nulla di grave!! A meno che lo shopping non possa essere considerato "nulla di grave", dipende dai punti di vista e da chi detiene il portafogli, soprattutto..
Devo dire che mi fa sempre piacere incontrare qualcuno con cui parlo virtualmente, è sempre una bella cosa, poi quando ti ritrovi una ragazza dolce e gentile la cosa migliora assai :P

La settimana scorsa era evidentemente il periodo degli incontri bloggeschi, perchè lunedì sera, finalmente dopo ANNI io e la Silvia (il suo blog è QUI) ci siamo incontrateeeee, Carràmba che sorpresaaaa! Dopo millenni le nostre conversazioni skype si sono fatte vere e abbiamo potuto tramutare in parole tutto quello che abbiamo battuto per tempi immemori su di una tastiera. Se ci ripenso rido ancora muahuahuahau. Abbiamo anche beccato la versione giovane moltiplicata per tre del tenente Huber, venuti a godersi il fantastico lunedì sera sammargheritese -.-'

0 commenti:

Posta un commento