venerdì 4 giugno 2010

Sex & The City &Co

Dopo i commenti pessimi che avevo sentito o letto a riguardo del secondo film di Sex & The City mi aspettavo il peggio. Certo, la storia non era particolarmente frizzante, a tratti un po' lenta, niente di particolare, ma -suvvia- chi è che va a vedere al cinema SATC per la trama? :)

http://www.shockya.com/news/wp-content/uploads/sex_and_the_city_2_photo1.jpg

Più passa il tempo e più vedo i vecchi telefilm, più trovo odiosa Carrie. Carina non lo è, diciamocelo, ed è pure spocchiosetta, ecco non ci trovo niente di che.
Mi meraviglia invece come riescano sempre a conciare male il personaggio di Miranda: povera Cynthia Nixon, non ho tutto questo gran fisico, ma non mi sembra molto valorizzata. Confrontate la foto sopra con la foto sotto e traete le vostre conclusioni!




Alla fine Samantha è la migliore di tutte, sicuramente!



Kim Cattrall and Miley Cyrus On The Film Set Of 'Sex And The City  2' In NYC


Cambiando argomento, ho notato che ultimamente stanno impazzando gli accessori a forma di croce. Non per essere bacchettona, ma li trovo veramente blasfemi. Non ho mai sopportato neanche i ciondoli, magari adagiati su importanti curve e decolteé di donne non proprio alla "Lucia Mondella", tipo Ferilli&Co. Adesso si trovano anche su anelli, bracciali, etc. etc.


alexander-mcqueen-skull.png


Tempo fa avevo notato una collana (c'era scritto proveniente da Forever 21, mi pare) con tante croci agganciate per lungo alla catena, in modo tale che da un lato fossero dritte, e dall'altro a testa in giù. Ecco, sinceramente a me questa cosa ha irritato leggermente.
Francamente non trovo un bel segno dissacrare un simbolo così importante per tante persone (tra cui me) e usarlo come decorazione alla stessa stregua delle palline di un albero di Natale.
Stessa storia per i teschi. Non capisco come una persona possa addobbarsi con rappresentazioni di pezzi di morti. Lo trovo di cattivo gusto e non proprio il massimo della finezza alla Audrey.

Alla fine le scarpette rosa le ho comprate. Le ho prese martedì da Mauro Leone e indossate per la prima volta stamattina. Sono comodissime, non avevo mai comprato scarpe di questa marca ed ora è giunto il momento che io recuperi alla grande, se sono tutte così! ;)
Le trovo molto carine perchè sono stringate ma non sono molto accollate, per cui si possono usare sia con i jeans (un po' arrotolati in fondo, sopra la caviglia), che con le gonne o con un vestitino -che devo ancora trovare!

0 commenti:

Posta un commento