lunedì 14 giugno 2010

Colours Troubles

Tutti amano i colori, e io rientro nella categoria.
Mi piacciono anche i vestiti colorati e ne compro parecchi. Peccato però che poi faccia una fatica immensa non solo nell'abbinarli, ma soprattutto nell'indossarli.
Ho una k-way fucsia, pantaloni viola, golf verde pisello, ballerine lilla, shorts gialli. Peccato che non li possa abbinare tutti insieme, così man mano compro e accumulo altri vestiti e accessori da abbinare al capo del colore strampalato di partenza.
Al momento di indossarli insieme, però, mi vengono i nervi: mi guardo e sono tutta abbinata scarpe-borsa-cintura-orecchini modello Paris Hilton, mi svesto completamente e i risultato è -come quasi sempre- jeans, maglione bianco/grigio/beige e tanti saluti. E le cose colorate prendono polvere.
Domenica, però, sono stata fulminata dalla voglia di colore e, visto che tutta vestita colorata non avrò mai voglia nè intenzione di uscire, ho puntato sugli accessori: ho indossato la collanache ho realizzato a partire da una vecchia bambolina portafortuna thailandese trovata un mese fa in casa, il braccialetto rosa carico di istanbul, le mie vecchie Car Shoes verde acido e la borsa tuchese.
Alla faccia del pendant.















0 commenti:

Posta un commento