venerdì 2 aprile 2010

Variume iaiesco

Lo so che il mio post arriva in ritardo, ma comprendetemi, era un po' che lo volevo scrivere.
Ormai li conosciamo già tutti: marca, forma, colori, abbinamenti vari e ogni foto è già stata vista, analizzata, scannerizzata in ogni sua parte.

http://styleblog.ca/wp-content/uploads/2009/10/chanel-clogs.JPG

La maggior parte dei commenti che ho letto su internet sono negativi. Tutte, insomma, li bocciano e lo capisco nel caso in cui mi trovassi davanti sandali pitonati, jeans-ati, con le margherite o effetto ortopedico, come quelle del post di WhoWhatWear



Però Alexa Chung mi tenta, e parecchio (eccetto la borsa che fa un po' tanto sacca della spesa), con il suo abitino chiaro, le calze scure e pesanti e cotante zavorre ai piedi.

http://media.onsugar.com/files/2010/01/04/3/258/2589280/1a443dc0e8b3a3d9_alexa.jpg

Vado da Zara e vedo questi:


ireneccloset.blogspot.com

(la foto è presa da ireneccloset.blogspot, spero che non la infastidisca la cosa, ma era l'unica foto che ho trovato nel web) me li provo e mi piacciono assai! E mia madre naturalmente dice: "Uuuu, ce li avevo uguali identici da ragazza!" Naturalmente buttati via.

Tutto questo per arrivare ad un punto. Erano anni che giacevano in una scatola in campagna e lo sapevo che prima o poi sarebbero tornati e non mi sarei pentita di non averli buttati via!



Li avevo comprati... uhm, alle medie? Ne ero completamente innamorata, ed erano un must per le ragazzine della mia età.
Che ne dite, è ora di far prendere loro un po' d'aria?

0 commenti:

Posta un commento