martedì 9 febbraio 2010

New Purchase

Sono innamoratissima della mia nuova maglietta a righe bianche e nere. L'ho presa da H&M un po' di tempo fa, nel reparto "organic cotton" o qualcosa del genere. In verità mi sono sempre chiesta che differenza ci sia tra il cotone normale e l'organic cotton, ma non mi sono mai informata!



La spilla sulla maglia che vedete ha più o meno tre anni: la comprai a Milano in Via della Spiga in un negozietto stranissimo e retrò gestito da due signore anziane, in cui vendevano gioielli vintage (passatemi il termine) e spille confezionate da loro. Questa imita decisamente la camelia di Chanel con l'aggiunta di due foglioline, è in seta e mi ricordo di non averla pagata proprio poco.. Ma era troppo bella e me la sono portata via :)
Sono passata molte altre volte per Via della Spiga, ma del negozietto non c'è più traccia: magari qualche milanese può illuminarmi su che fine abbia fatto.

Ho parecchie spille "a fiore", praticamente di tutti i colori, ma non le indosso mai perchè.... me le dimentico!
Gli accessori, infatti, per me sono o collane enormi o orecchini non proprio minimalisti; quindi, se indosso le une piuttosto che gli altri, una spillona gigante insieme non è che stia proprio bene! Poi sono lì chiuse in un cassetto e fuori dai miei pensieri..
A questo punto non vedo l'ora che sia primavera per rispolverarle! ;)

0 commenti:

Posta un commento