sabato 7 novembre 2009

Dilemmi della vita

No words per il Mac. Non fatemi parlare altrimenti lancio il mio vecchio portatile in testa ad ogni dipendente Fnac sparpagliato sulla Terra. Credetemi, il mio vecchio pc (sei lunghissimi anni di vita) non si può proprio definire "peso piuma".

Vorrei sommergervi di cose da dire, ma vi scrivo da computer di mio fratello, e mi sembra di essere in un carissimo internet point dove la connessione costa 100€ al minuto: devo starci il meno possibile.
Cerchiamo di passare sopra a tutto con due cose:
1) Dilemma nuovo profumo dietro l'angolo: dopo essere stata guardata con pietà dalle commesse dei due Sephora* della città alla mia richiesta del Daisy di Marc Jacobs, neanche avessi chiesto un paio di jeans a vita bassa ("Pfui! Lo sai che adesso non vanno più?), finalmente il mio lungo peregrinare lo trovo da Douglas. Ma il mio maledetto occhio non si va a posare su un simpatico flacone con tanto di fiocchetto (!) di Chloè? Dai, lo provo, tanto sarà stucchevole, non mi piacerà. E invece tutto il contrario!!!
Ora mi trovo ad amare due profumi e non so cosa scegliere.... Ah, i dubbi della vita!!!!
Li conoscete? Cosa votate?

2) La grande graphic designer-fotografa-jewellery designer-bla bla che si nasconde al di là dello schermo ha partorito la nuova locandina dell'evento del 18! E visto che è un po' megalomane ve la mostra anche ;)

* Fnac, Sephora: evidentemente tutti i francesi mi odiano.

0 commenti:

Posta un commento