martedì 22 settembre 2009

Acquisti


Pacco sartoriale?
Camicia su misura?
No Alpitur? aiaiaiaiiiii!



Ma nooooo, è un kilt di Max&Co, con special packaging (facciamo gli italiani, va'! pacchetto speciale) perchè della collezione "Mum's closet": in pratica anzichè pigliare il kilt di mia mamma di quand'era giovane e riaddattarlo ho speso dei soldi per uno nuovo!!! Furba, no?



Vabbè, questo mi piaceva: è dall'inverno scorso che ne cerco uno e -ta-daaan!- eccolo qui. Naturalmente quest'anno i kilt saranno super inflazionati, lo sento...
Come sento che quest'anno indosserò tantissimo il grigio chiaro insieme al marrone bruciato, evviva l'allegria!
Datemi un setter, una tazza di thè e un po' di arsenico, e sembro uscita da un romanzo di Aghata Christie. Una bomba sexy, insomma...
Tanto per cercare di ri-guadagnare un po' di autostima (complimenti per la trasmissione e per la faccia!):

La maglietta "Wich one today?" (come del resto il libro) è stata una surprise da parte di Gabri. Pare che appena l'abbia vista abbia pensato "Questa è la sua maglietta". Ci vede lungo il ragazzo o sarò io che sono monotematica? Eh? Eeeeh?
Collana con chiave pseudo-Tiffany (si vede poco nella foto): regalo della prof. a cui ho dato, sto dando e darò una mano a vita con le lezioni. Un giorno si è presentata con questa al collo, un ciondolo gigantesco:

Tiffany gold key pendant
La mia faccia era tipo così *.* e da lì abbiamo blaterato, discusso, filosofeggiato tutto il pomeriggio su Tiffany, e ciao ciao, tanti saluti Le Corbusier.
Così dal suo viaggio a NY mi ha portato la versione "povera" ed estremamente rimpicciolita della sua. Avevo gli occhi pieni di lacrimucce :)
Alle mani, no, non ho i guanti da Lola Ponce (Silvia :P) ma bensì i guanti alla GRACE KELLY che guida una coupè in Costa Azzurra. Oh, ecco.
A propositi di questi guanti: li vado a cercare in negozio, li vedo in vetrina come li volevo io ma con le dita, poi dentro senza dita, li provo e li compro. Felicità è sentire, mentre esci dal negozio, una stangona super figheira dalle gambe chilometriche trillare alla commessa prendendo quelli in vetrina "Scuuuusi! questi guanti senza dita ci sooono?". Per tutto i resto c'è Mastercard.

0 commenti:

Posta un commento