sabato 4 luglio 2009

Yo, bro!


E' dura rendersi conto di non essere gli unici artisti in famiglia.
Sapevo che mio fratello aveva un account su Deviantart (qui) ma non sapevo che realizzasse cose del genere. In pratica con Paint disegna minuziosamente quadretto per quadretto (tiriamocela parlando di Pixel Art) cose -per me- impossibili come la Lanterna, il Matitone (raro esempio di grattacielo genovese).E' vero che ha una scrittura microscopica, che ha sempre disegnato fin da piccolo oggetti, dettagli, particolari tutti piccolissimi, ma non credevo che riuscisse ad arrivare a dei livelli del genere.Il mio preferito è questo (il collegamento è qui):


e rappresenta al 100% il suo carattere: ironico, fantasioso, minuzioso (persino la betoniera ha disegnato!!), paziente, ma soprattutto grande fan della Nintendo! :P
Io adoVo il mio fratellino.......

_________________________________________________________

Oggi è un giorno speciale per qualcuno che abita lontano. La mia testa è spesso lì, a pensare cosa starà succedendo, a quanta gioia c'è nell'aria, ma anche quanta tensione. E io "frizzo" come se fossi lì anche io, come se vedessi tutto con i miei occhi. 
Non vedo l'ora di saperne il resoconto!

_________________________________________________________

Pronti, partenza, via. Ci siamo, domani alle nove di mattina si parte. Cambio a Roma Termini per un totale di NOVE ore di treno buaaaaaaaaaaaaa
E ieri Gabri è arrivato con queste



Tre rose, tre come la data del nostro mesi-versario, -quasi- tre come gli anni che stiamo per festeggiare (in verità ieri erano 2 anni e 11 mesi), tre come quella storia, troppo stupida e troppo nostra per poterla raccontare.
Ragazzuole, io quindi vi saluto: torno venerdì sera, non perdetevi l'appassionante racconto de "La scuola estiva della Fisica Tecnica e delle Giovani Marmotte!"
Smuack!

0 commenti:

Posta un commento