mercoledì 17 giugno 2009

Zero post


Che tristezza aprire la pagina di Splinder e vedere accanto al nome del mio blog "ZERO POST". Ci sono zero post in estate quando vado in vacanza, o quando qualcuno abbandona il proprio blog.
Veramente, che tristezza.
L'evento di oggi mi ha asciugato ogni cinque minuti liberi: il pc lo accendevo sì, per controllare la posta ma soprattutto per far partire gli innumerevoli film davanti a cui mi piazzavo mentre collane, bracciali e orecchini prendevano forma.
Durante la giornata mi succedevano cose, mi passavano frasi, idee nella testa e pensavo "Questo poi lo scrivo sul blog", ma poi arrivavo a casa e venivo travolta da una montagna di scatole, scatoline, perle, confezioni, fili e pinzette.
Oggi è il grande giorno e naturalmente piove, cosa mi aspettavo?
Chiamatemi Fantozzi d'ora in poi, e comprate le creazioni That's Fantozzi!, mi raccomando...


0 commenti:

Posta un commento