mercoledì 20 maggio 2009

Chi, Come, Cosa, Dove, Perchè?


Da piccola avevo uno di quei libri che ogni bambino ha, comprato da genitori stufi di sentirsi rivolgere sempre domande su domande: "Chi, Come, Cosa, Dove, Perchè?". Bene, da oggi inizierò a scriverne uno proprio io, di mio pugno, iniziando dai perchè.
- Perchè devo avere una genitrice che mi dice quali collane  devo indossare?
- Perchè la suddetta genitrice deve controllare quello che butto nella spazatura?
- Perchè sempre lei deve controllare gli scontrini nei miei sacchetti nascosti nell'armadio?
- Perchè non ho buttato subito via quello scontrino?
- Diventerò coome Lily Bass Vandervuzzen che dice: " Madre, io non sarò mai come te" e ne diventa l'esatta fotocopia?
- Perchè la mia stampante in studio si muove da sola?
- Perchè quando perdo tre ore a stirarmi i capelli, volto per un secondo le spalle e quando mi rigiro ho i capelli tutti gonfi?
- Perchè le persone che hanno bisogno per le emergenze si rivolgono a me tutte contemporaneamente?
- Perchè non mi rendo conto di essere una persona fortunata e sto qui a perdere tempo ponendomi inutili domande?
- Perchè i piccioni per ogni passo muovono la testa avanti e indietro due volte? Non verrà loro nausea?


0 commenti:

Posta un commento