domenica 15 febbraio 2009

Torta di carote


Ieri finalmente sono riuscita a fare la celeberrima torta di carote di Benedetta Parodi. 
Un piccolo problema è nato a causa dei tempi di cottura. Lei suggeriva 20/25 minuti, ma a quel punto, la mia torta non aveva ancora un bell'aspetto. Dopo un'altro quarto d'ora la tolgo pensando "Caspita, l'ho lasciata un quarto d'ora in più, sarà cotta......". La maledetta prova dello stuzzicadenti sembrava essere dalla mia parte.Questo è il risultato:



In fondo è ancora un po' cruda, non so se si riesce a vedere dalla foto. La parte superiore è mangiabile, ma nel complesso risulta essere un po' pesante e non particolarmente gustosa. :(
Mi sa che la prossima volta ne proverò un'altra di un'amica di mia mamma, con le mandorle tritate!

0 commenti:

Posta un commento