domenica 16 novembre 2008

Cambiamenti

Mi piace cambiare, ma poi neanche più di tanto. Nel senso che non mi piacciono (naturalmente per quanto riguarda me e la mia persona) i cambiamenti radicali; le mie piccole certezze le conosco e deveno rimanere quelle (analisi della psicologa: insicurezza).
Ho sono sempre realizzato i miei template da sola, un po' perchè volevo sapere quello che "succedeva sotto", un po' perchè quelli che trovavo in giro non mi entusiasmavano un granchè, un po' perchè ritengo, con taaaaanta pazienza, di essere in grado di costruirmelo da me, come voglio io.
Non so se avevate mai notato, infatti, che il mio blog cambiava immagini e colori ma non la struttura.
Avevo bisogno però di una rinfrescatina, i daffodils stavano decisamente appassendo e -diciamocelo- stufando.
Qualche ritocco qua e là e qualche accorgimento (un solo colore, oltre al bianco e al grigio), per poterlo cambiare con rapidità e ogni volta che voglio.
Semplice, esteticamente gradevole (almeno, questo è quello che penso io! ^^) e facilmente modificabile. Così ragiona un ingegnere. uhauhauah
E nel frattempo, ragiono su quello per Natale. :)

0 commenti:

Posta un commento